Salta Matrix e Porro si sfoga contro Mediaset "Preferiscono l'Isola" | Giornale dello Spettacolo
Top

Salta Matrix e Porro si sfoga contro Mediaset "Preferiscono l'Isola"

Nel filmato social si lascia scappare una serie di commenti ironici sul fatto che la produzione Mediaset preferisca mandare in onda al suo posto l'Isola dei Non famosi.

Salta Matrix e Porro si sfoga contro Mediaset "Preferiscono l'Isola"
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Gennaio 2017 - 16.19


ATF

Nicola Porro, in un video su Facebook, annuncia stizzito il cambiamento del palinsesto di Canale 5 che andrà a discapito della messa in onda di ‘Matrix’: “Questa sera purtroppo ‘Matrix’ non andrà in onda perché ci sarà l”Isola dei famosi'”.Il giornalista sembra infatti non aver preso molto bene la notizia che la puntata della sua trasmissione d’attualità verrà rimandata per lasciare spazio, in prima serata, al reality condotto da Alessia Marcuzzi, interrotto ieri sera a causa di una tempesta tropicale.

Porro, nel filmato social, si lascia così scappare una serie di commenti ironici sul fatto che la produzione Mediaset preferisca mandare in onda al suo posto l”Isola dei famosi’ che, a suo dire, “quest’anno tanto famosi non sono”. “Io non l’ho mai vista”, ammette il giornalista, “ma pare che tutti gli anni durante la prima puntata i famosi non riescano a scendere sull’isola. E quindi cosa si fa? Si riprova il giorno dopo”.
“Devo avvertire dodici persone, dodici ospiti che questa sera non potranno venire in trasmissione”, afferma poi il giornalista, visibilmente infastidito, “dovrò spiegare a Vittorio Feltri che non può venire perché al suo posto c’è la Marcuzzi”. Infine conclude il suo intervento con una battuta ironica: “‘Matrix’ è un tesoro. Bisogna scovarlo nel palinsesto di Mediaset, chi lo trova prende un premio: la partecipazione l’anno prossimo all”Isola dei famosi'”.

Native

Articoli correlati