Ventura contro la Henger: "Non puoi dirmi che sono una cattiva madre" | Giornale dello Spettacolo
Top

Ventura contro la Henger: "Non puoi dirmi che sono una cattiva madre"

Così Simona Ventura si è rivolta all'ex naufraga dell''Isola dei Famosi', Mercedesz Henger, ospite insieme a lei ieri sera al 'Maurizio Costanzo Show'.

Ventura contro la Henger: "Non puoi dirmi che sono una cattiva madre"
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Maggio 2016 - 09.53


ATF

“Per me L”Isola’ è finita qui. Mi dispiace che tu non mi conosca, perché se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma”. Così Simona Ventura si è rivolta all’ex naufraga dell”Isola dei Famosi’, Mercedesz Henger, ospite insieme a lei ieri sera al ‘Maurizio Costanzo Show’.

“Non l’ho mai detto – ha replicato Henger – Ho detto ‘Secondo me non è una brava persona fuori dall’Isola. Stavo parlando con la rabbia nel cuore e con tutte le cose che abbiamo affrontato lì”.

“Mi fa piacere, scuse accettate – ha poi concluso Ventura – Se vorrai, la mia porta è sempre aperta, mi chiami, ci vediamo per un caffè e ti racconto le cose come sono andate”. A Honduras, le due ex naufraghe si era scontrate spesso, dando vita a diverse discussioni e polemiche, come la contestata lotta nel fango durante la quale la conduttrice aveva avuto un malore.

Native

Articoli correlati