El Comandante: Sony annuncia una serie tv su Hugo Chavez | Giornale dello Spettacolo
Top

El Comandante: Sony annuncia una serie tv su Hugo Chavez

Il defunto presidente del Venezuela Hugo Chavez sarà al centro della serie tv prodotta dal gruppo Sony Pictures Television dell’America Latina.

El Comandante: Sony annuncia una serie tv su Hugo Chavez
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Maggio 2016 - 13.50


ATF

L’unità della Sony Pictures Television dell’America Latina è pronta a produrre una serie tv basata sulla vita del defunto presidente del Venezuela Hugo Chavez che s’intitolerà El Comandante.

Sony si è impegnata a produrre 60 episodi della durata di un’ora. “È il nostro progetto più ambizioso, in termini di budget con circa 600 membri impegnati nel cast e la ricreazione di 30 grandi eventi della vita di Chavez”, ha dichiarato Angelica Guerra, direttore generale di Sony Pictures Television.

L’attore Andrés Parra, noto per la sua acclamata interpretazione nella serie Pablo Escobar,interpreterà il ruolo di Chavez, le cui origini e la sua ascesa al potere saranno dettagliatamente raccontate nella serie che includerà anche documentari e filmati degli eventi chiave della vita del presidente del Venezuela.

Chavez era una figura polarizzante ed enigmatica nella politica globale durante il suo mandato come capo della nazione ricca di petrolio , dove è stato eletto presidente dal 1999 fino alla sua morte avvenuta nel 2013. Le riprese di El Comandante prenderanno il via in estate.

Native

Articoli correlati