X-Factor, resta solo Fedez: anche Elio e Skin lasciano | Giornale dello Spettacolo
Top

X-Factor, resta solo Fedez: anche Elio e Skin lasciano

Dopo Mika anche Elio annuncia il suo addio al talent show. Dei giudici della passata stagione resta soltanto il rapper italiano

X-Factor, resta solo Fedez: anche Elio e Skin lasciano
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Maggio 2016 - 15.08


ATF

Cambio di giudici per X-Factor. Dopo Mika anche Elio ha deciso di lasciare la poltrona del talent, come annunciato ai microfoni di Radio Deejay,: “Un po’ perché sono un po’ stanco, un po’ perché manca Mika… ‘X Factor’ non è proprio una passeggiata. Ti tiene occupato da giugno a dicembre e oltre all’impegno fisico c’è anche uno stress emotivo e mentale non indifferente. Sono due anni che non mi fermo e ora devo dedicarmi alla band”, ha detto.

Intanto si apprende che anche Skin non farà parte della giuria della prossima edizione. L’unico confermato sarà Fedez, come lui stesso ha fatto intuire, commentando con un “mi mancherai” l’annuncio di Mika di non rinnovare l’impegno sulla tv italiana. Ancora top secret i nomi dei tre nuovi giudici: si era parlato di Gianna Nannini e Natalie Imbruglia ma con entrambe non sarebbe andato in porto l’accordo. Ora, come giudice internazionale, circola insistentemente il nome del cantante spagnolo Alvaro Soler, che nelle scorse settimane è stato in Italia.

Native

Articoli correlati