Sanremo, quarta serata dedicata ai Giovani | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo, quarta serata dedicata ai Giovani

Primi verdetti sul palco dell'Ariston: stasera viene incoronato il vincitore dei Giovani, mentre tra i Campioni qualcuno potrebbe essere eliminato

Sanremo, quarta serata dedicata ai Giovani
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Febbraio 2016 - 22.57


ATF

Quarta serata del festival di Sanremo dedicata ai Giovani, categoria che vedrà i primi verdetti, così come i cinque Campioni che sono a rischio eliminazione.
La finale si è aperta con Mahmood, con la sua “Dimentica”, poi Francesco Gabbani con “Amen”, Chiara Dello Iacovo con “Introverso” ed Ermal Meta, con i colori dell’arcobaleno dipinti sul viso che ha cantato “Odio le favole”. Miele, che ieri per un errore tecnico nelle votazioni era stata prima proclamata vincitrice della sfida con Francesco Gabbani e poi eliminata, come promesso ieri da Carlo Conti, è stata risarcita con la possibilità di aprire la serata facendo riascoltare la sua “Mentre ti parlo”.

Virginia-Belen. Virginia Raffaele entra vestita da suora. Ma nel ruolo di Belen Rodriguez. Inevitabile la domanda di Carlo Conti: “ma come ti sei vestita?”. “Volevo fare una sorpresa … potevo entrare mezza nuda, ma l’ho già fatto. Allora ho pensato di vestirmi da suora, così per regalare un sogno per Carnevale”. “Ma Carnevale è già finito”. A quel punto Virginia Raffaele-Belen si è tolta il vestito da suora e ha scoperto un mini abito vertiginoso. Dopo qualche battuta sulla mancanza di scandali, alla domanda: “qual è il tuo rapporto con Sanremo” ha risposto: “scusa ma questo è gossip, non ho mai avuto rapporti con Sanremo” che poi ha definito “un luogo molto comodo, perché ci sono migliaia di paparazzi e non c’è bisogno di chiamarli”. E per chiudere: “Che eccellenza sono? L’eccellenza di ‘sto palco”.

Garko rimane senza scala. Per il suo ingresso in scena è stata preparata una gag per cui la scala della scenografia è rimasta bloccata e per entrare sul palco l’attore ha dovuto usare una comune scala da lavoro.

Gli ospiti. Tramonti a Nord Est e che canterà il suo nuovo singolo ‘No Hero’ e con ogni probabilità proporrà un medley dei suoi successi. Lo spazio comico sarà affidato a Enrico Brignano, mentre Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo promuoveranno il loro ultimo film Onda su onda.

Star internazionali il colombiano J Balvin, con il tormentone reggaeton ‘Ginza’, e Lost Frequencies, il dj belga in vetta alle top ten europee con ‘Are you with me’ e ‘Reality’.

Native

Articoli correlati