Forza Italia: a Sanremo indossino il fiocco giallo per i marò | Giornale dello Spettacolo
Top

Forza Italia: a Sanremo indossino il fiocco giallo per i marò

Il parlamentare Vito lancia la proposta. Ma la molla è la gelosia per i nastri arcobaleno in favore delle unioni civili.

Forza Italia: a Sanremo indossino il fiocco giallo per i marò
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Febbraio 2016 - 12.11


ATF

Forza Italia rosica sui nastri arcobaleno esibiti dai cantanti al Festival di Sanremo. Su Facebook Elio Vito, deputato di Forza Italia e capogruppo azzurro in Commissione Difesa ha scritto: “Il Festival di Sanremo, con i suoi altissimi ascolti, trasmesso grazie ai soldi dei contribuenti, è spesso stato l’occasione per parlare anche di questioni di particolare gravità ed interesse”.

E così ha lanciato la proposta: “La prossima settimana saranno trascorsi quattro anni dall’ingiusto arresto in India dei nostri Fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Girone è ancora detenuto li’, Latorre è in Italia solo per curarsi da un ictus che lo ha colpito in India”. “Chiediamo un gesto di solidarietà e di vicinanza, un fiocco giallo indossato dal conduttore Carlo Conti, dai cantanti, dagli ospiti per richiamare l’attenzione su questa assurda vicenda. Un piccolo gesto di grande significato”.

Un fiocco giallo. Come l’invidia?

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Il Festival di Sanremo, con i suoi altissimi ascolti, trasmesso grazie ai soldi dei contribuenti, è spesso stato l’…

Pubblicato da Elio Vito su Giovedì 11 febbraio 2016

Native

Articoli correlati