Capodanno nero: la Rai vuole licenziare il capostruttura | Giornale dello Spettacolo
Top

Capodanno nero: la Rai vuole licenziare il capostruttura

Voci ufficiose, anche se la Rai smentisce, affermano che domani sia in arrivo una posizione esemplare per Antonio Azzalini, l'uomo del countdown sbagliato di Capodanno.

Capodanno nero: la Rai vuole licenziare il capostruttura
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Gennaio 2016 - 22.40


ATF

E’ in arrivo una posizione esemplare per il capostruttura di Rai1, Antonio Azzalini, responsabile della decisione di anticipare di una quarantina di secondi il countdown di Capodanno sulla rete ammiraglia. E’ quello che sembra emergere alla fine dell’istruttoria sul caso, che ha provocato non poche polemiche anche perché accompagnato da una bestemmia apparsa in sovrimpressione durante la diretta da Matera. Tra le ipotesi in campo c’è anche il licenziamento. “Nessuna decisione è stata ancora presa”, assicura Viale Mazzini. Il verdetto arriverà domani.

Gli accertamenti – si è appreso – avrebbero però appurato che non in passato non c’era alcuna abitudine di anticipare il countdown. L’avvocato del dirigente, Domenico D’Amati, ha confermato che una decisione non è stata ancora comunicata al suo assistito, ma fa sapere che è pronto a presentare ricorso.

Native

Articoli correlati