Obama svela il suo personaggio preferito di Game of Thrones | Giornale dello Spettacolo
Top

Obama svela il suo personaggio preferito di Game of Thrones

Barack Obama ha svelato in un'intervista qual è il suo personaggio preferito della serie tv, tuttavia pur sapendo chi è, non ricorda il suo nome.

Obama svela il suo personaggio preferito di Game of Thrones
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Novembre 2015 - 10.19


ATF

Barack Obama non ha mai fatto mistero di essere un grande fan di Game of Thrones. Il presidente degli Stati Uniti d’America ha sempre dichiarato di aver seguito Il Trono di Spade fin dalla prima stagione. Intervistato da GQ, che ha eletto il presidente come uomo dell’anno 2015, Obama ha deciso di svelare chi è il suo personaggio preferito della serie televisiva, tuttavia non ne ricorda il nome.

“Amo Il Trono di Spade. Il mio personaggio preferito è probabilmente… il nano, com’è che si chiama?”, ha dichiarato Obama, riferendosi ovviamente Tyrion Lannister, personaggio magistralmente interpretato da Peter Dinklage.

Il presidente ha poi trovato una scusa per giustificare questa dimenticanza: “Il problema con Il Trono di Spade è che non ricordo il nome di nessuno. Ricordo chi sono, quindi so esattamente cosa sta succedendo quando lo guardo”. Eppure c’è un personaggio di cui Obama ricorda il nome: “L’unico che ricordo è Jon Snow, perché è un nome che riesco a pronunciare”.

Native

Articoli correlati