Marco Bocci: Calcaterra non morirà, ma io lascio squadra antimafia | Giornale dello Spettacolo
Top

Marco Bocci: Calcaterra non morirà, ma io lascio squadra antimafia

L'attore ha rivelato che la settima stagione sarà l'ultima volta a cui prenderà parte: 'Domenico Calcaterra uscirà di scena, ma non morirà'.

Marco Bocci: Calcaterra non morirà, ma io lascio squadra antimafia
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Agosto 2015 - 12.46


ATF

“Squadra Antimafia” perderà uno dei suoi protagonisti: Marco Bocci ha rivelato in un’intervista, che ha deciso di lasciare la serie tv di Canale. La settima stagione, che andrà in onda dal 9 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, sarà quindi l’ultima occasione per vedere l’amatissimo personaggio del vice questore Domenico Calcaterra.

“Posso dire che non morirà – ha dichiarato Bocci in un’intervista -. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”. La rivelazione è stata fatta proprio mentre sono in corso le riprese dell’ottava stagione di “Squadra antimafia”, fortunata serie telesiva italiana già confermata per il 2016.

Bocci non ha rivelato molto sulle sorti di Calcaterra, ma è presumibile immaginare un lieto fine: un trasferimento in qualche altra città – insomma un modo astuto degli sceneggiatori per non liberarsi completamente del personaggio, in vista magari di un ritorno nelle future stagioni.

Marco Bocci ha anche rivelato però di essere già all’opera su un’altra fiction, “Il Giustiziere” sempre per Canale 5. Dunque le fan dell’attore non dovranno aspettare molto per poterlo rivedere in azione sul piccolo schermo.

Native

Articoli correlati