Il sogno di Lea Michele: recitare in Grey's Anatomy | Giornale dello Spettacolo
Top

Il sogno di Lea Michele: recitare in Grey's Anatomy

L'attrice è riuscita a superare la morte del fidanzato e collega di Glee, Cory Monteith, ora ha un nuovo amore e desidera entrare nel cast di Grey's Anatomy.

Il sogno di Lea Michele: recitare in Grey's Anatomy
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Agosto 2015 - 17.18


ATF

Lea Michele, protagonista della nuova serie Scream Queens, lo è stata per ben sei anni di Glee ma, a quanto pare non vuole proprio smettere con le serie tv. Nel futuro della bella attrice ci sono delle buone probabilità di approdare a Grey’s Anatomy,una delle serie più amate in tutto il mondo.
Nell’ultima intervista, rilasciata alla rivista Flare, l’attrice non fa mistero del fatto di voler entrare a far parte del cast dei medici più famosi del mondo, o quasi. Riferendosi alla Rhimes ha detto: “Shonda, chiamami! Com’è possibile che tu non l’abbia ancora fatto?”

La Michele avrebbe tutte le carte in regola per entrare nel cast del telefilm, ma l’ultima parola spetta a Shonda. Giovane, bella e talentuosa, ha solo 29 anni ed è un artista molto versatile, riuscendo sia a recitare che a cantare in maniera eccellente.
Proprio sul set che le ha dato tanta popolarità, Lea ha conosciuto il suo grande amore, il collega Cory Monteith, scomparso due anni fa.
l’attrice è riuscita a superare la disperazione per la perdita di Cory e ha un nuovo fidanzato, Matthew Paetz, un giovane modello.

Native

Articoli correlati