Top

La magia delle Winx a Taormina

La settima stagione è stata presentata durante il Taormina Film Fest: la nuova serie si basa sul messaggio ambientale e sull'importanza di salvare le specie in via d'estinzione.

La magia delle Winx a Taormina

GdS

24 Giugno 2015 - 11.30


Preroll

Il 20 giugno Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha presentato al Taormina Film Fest in anteprima nazionale i primi tre episodi della nuova produzione “Winx Club Serie 7” prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction che andrà in onda su Rai Gulp da settembre.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Un palcoscenico perfetto quello della 61ma edizione del “Taormina Film Fest” – dove da sempre si riuniscono i più importanti nomi della cinematografia internazionale e anche e soprattutto italiana – per presentare la nuova Serie 7 di Winx Club, la serie di animazione nata dal genio e dalla creatività di Iginio Straffi – Presidente e Fondatore di Rainbow – che in 11 anni ha portato l’orgoglio italiano in tutto il mondo diventando uno dei più importanti fenomeni nel campo dell’animazione che oggi fa sognare le bambine di oltre 130 paesi.

Middle placement Mobile

I primi tre episodi sono stati accolti con grande favore dal pubblico del “Taormina Film Fest” che il 20 giugno sono entrati nel magico mondo Winx Club ed hanno potuto assistere all’inizio di questa nuova ed entusiasmate avventura.

Dynamic 1

La Serie 7 è focalizzata su un importante messaggio ambientale: le sei fatine più amate di sempre Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha, infatti, si impegneranno nella missione di sensibilizzare sia gli abitanti della Terra che della Dimensione Magica sull’importanza della salvaguardia delle specie animali in via di estinzione e del rispetto di tutti gli animali. Sempre presenti poi i valori che da sempre contraddistinguono questa serie e che hanno contribuito al suo successo come l’amicizia, l’impegno e la positività.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage