Presentate al Taormina Film Fest le nuove serie di Rainbow | Giornale dello Spettacolo
Top

Presentate al Taormina Film Fest le nuove serie di Rainbow

La serie animata "Regal Academy" e il live action "Maggie & Bianca Fashion Friends", sono state ideate da Straffi, fondatore di Rainbow, e in collaborazione con Rai Fiction.

Presentate al Taormina Film Fest le nuove serie di Rainbow
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Giugno 2016 - 11.53


ATF

Rainbow, la casa delle Winx, porta al Taormina Film Fest le due nuove produzioni 2016: la serie animata “Regal Academy” e il live action “Maggie & Bianca Fashion Friends”, ideate da Iginio Straffi, presidente e fondatore di Rainbow, e in collaborazione con Rai Fiction.

Le anteprime sono in programma il 17 e il 18 giugno. “Regal Academy” – le avventure di un gruppo di studenti dell’accademia fondata dai personaggi delle favole – sarà in onda da settembre su Rai Yoyo, dopo il successo dell’anteprima mondiale dei primi 5 episodi trasmessi a maggio sullo stesso canale. “Maggie & Bianca Fashion Friends” andrà in onda su Rai Gulp a settembre: è il primo progetto interamente in live action di Rainbow, dedicato alle pre-teen, che ruota introno ai mondi della moda e della musica. In occasione delle anteprime sono in programma sfilate, spettacoli live, una serie di flash mob e un incontro con gli attori.

Native

Articoli correlati