Berlusconi va da Fabio Fazio: sarà la prima volta a Che tempo che fa | Giornale dello Spettacolo
Top

Berlusconi va da Fabio Fazio: sarà la prima volta a Che tempo che fa

Il leader di Forza Italia sarà in onda domenica 24 maggio. Fabio Fazio ha annunciato la sua presenza con un tweet.

Berlusconi va da Fabio Fazio: sarà la prima volta a Che tempo che fa
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Maggio 2015 - 15.43


ATF









E’ tramite Twitter che Fabio Fazio ha deciso di conferma la presenza nel suo studio, domenica 24 maggio 2015, di un ospite davvero “inaspettato”, come ha scritto lo stesso conduttore: Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ha accettato l’invito di sedersi nel salotto di Fazio e domenica sarà intervistato. La voce era trapelata sul web, ma si era creduto alla solita bufala: poi è arrivata con un tweet la conferma da parte dello stesso presentatore.



Il leader di Forza Italia, impegnato in nel tour elettorale – memore forse dell’esperienza da Santoro che alle politiche del 2013 gli aveva fatto guadagnare voti – per la prima volta sarà ospite della trasmissione di Rai tre.




Ovviamente la notizia di Berlusconi in tv, ancor prima della conferma ha scatenato l’ira degli avversari politici. Il deputato del Pd e membro della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, Michele Anzaldi ha infatti dichiarato: “Se fosse confermata, la presenza del leader di Forza Italia configurerebbe una violazione della par condicio. Sarebbe opportuno che l’Agcom si esprimesse preventivamente, visto che mancano pochi giorni al voto. Ospitare un leader politico a una settimana dal voto, in una trasmissione di intrattenimento che non ha spazi di contraddittorio o di compensazione per le altre forze politiche e che non potrà bilanciare prima del voto, significa turbare la serenità di una campagna elettorale”.



Nessuna notizia comunque è ancora trapelata sui contenuti dell’intervista: secondo alcuni Fazio si concentrerà sul lato privato e affronterà argomenti leggeri, evitando domande politiche.

Native

Articoli correlati