Che Tempo Che Fa, ospiti di domenica 3 aprile: Il segretario NATO Stoltenberg e Jovanotti | Giornale dello Spettacolo
Top

Che Tempo Che Fa, ospiti di domenica 3 aprile: Il segretario NATO Stoltenberg e Jovanotti

Domenica 3 aprile, su Rai 3 alle 20.30 va in onda una puntata di ''Che Tempo Che Fa'' di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, in gran parte dedicata alla guerra in Ucraina, con contributi di intellettuali, giornalisti e inviati.

Che Tempo Che Fa, ospiti di domenica 3 aprile: Il segretario NATO Stoltenberg e Jovanotti
Fabio Fazio
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Aprile 2022 - 10.22


ATF

Che Tempo che Fa torna domenica 3 aprile 2022 su Rai 3 con Fabio Fazio pronto ad accogliere i suoi ospiti divisi tra lo spazio dell’anteprima e un Tavolo probabilmente ancora rimosso rispetto alla struttura canonica, sempre concentrato sulla guerra in Ucraina e meno sull’intrattenimento.

A Che Tempo che Fa accanto a Fabio Fazio al momento oltre alle presenze fisse del programma Luciana Littizzetto Filippa Lagerbåck, e a Roberto Burioni presente anche la scorsa settimana per fare il punto sull’emergenza Covid. Non ci saranno invece gli altri volti fissi della trasmissione scomparsi da quando è iniziata la guerra Gigi MarzulloNino Frassica, Mago Forest, Orietta Berti, Ale e Franz.

Fabio Fazio dedica gran parte della puntata di Che Tempo Che Fa di staseradomenica 3 aprile agli aggiornamenti dal fronte. Racconti di guerra, di crisi umanitarie ma anche aggiornamenti politici sia internazionali che sulle conseguenze nel nostro paese con ospiti politici e giornalisti.

E questa settimana ci sarà il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg. Torna a Che Tempo Che Fa il ministro degli esteri Luigi Di Maio. Ospite anche l’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati Filippo Grandi.

Ma questa sera ci sarà spazio anche all’intrattenimento con Lorenzo Joanotti che presenterà il nuovo Jova Beach Party e canterà il nuovo singolo “I love you baby” dal Disco del Sole, da cui sono uscite otto nuove canzoni (“Mediterraneo”) che seguono quelle de “La primavera”.

Native

Articoli correlati