Italia’s Got Talent: giro di boa per le audizioni | Giornale dello Spettacolo
Top

Italia’s Got Talent: giro di boa per le audizioni

Giovedì 2 aprile 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda il quarto appuntamento: le anticipazioni della serata.

Italia’s Got Talent: giro di boa per le audizioni
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Aprile 2015 - 14.17


ATF

Giro di boa per Italia’s Got Talent che giovedì 2 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD arriva al quarto appuntamento. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli continuano la loro ricerca di talenti eccezionali, di performance intense e insolite che dimostrino l’impegno e la determinazione dei concorrenti mentre Vanessa Incontrada, nel backstage, accoglie e sostiene i talenti incoraggiandoli.

La quarta puntata delle audizioni del talent show prodotto da FremantleMedia Italia si apre all’insegna della musica e del ballo con la coreografia dei Nerd Force, la sensuale esibizione di pole dance Sara Peverelli e il conturbante passo a due della coppia francese Isabelle & Felicien. Sul palco anche i 59 componenti della Gaga Symphony Orchestra con una sorprendente rivisitazione musicale, il teatro d’improvvisazione dei Teatribù, i giochi ottici di Tony Bonji, il free running dei Fuckin’Around, la performance onirica degli Electricity e dell’uomo uccello Claudio Montuori, un artista di strada che susciterà reazioni molto estreme nei giudici.

Eterogenei per età, nazionalità e performance i talenti di Italia’s Got Talent hanno 100 secondi per sbalordire e conquistare uno dei due Golden Buzz ancora a disposizione, dopo quelli assegnati da Nina Zilli a Cisky, lo snodatissimo ballerino che sul web ha collezionato milioni di visualizzazione con la sua particolarissima performance, e quello di Frank Matano ai Vanity Crew. Riuscirà qualcuno dei nuovi concorrenti in gara a sorprendere Luciana Littizzetto e Claudio Bisio in modo da poter saltare la fase di Selection Day e accedere direttamente alle semifinali di Milano?

Native

Articoli correlati