Top

Sky non è la Rai: bacio gay in diretta senza censure

Proposta di matrimonio gay in diretta durante Italia's Got Talent: SkyUno a differenza di Viale Mazzini manda in onda il bacio senza censurarlo.

Sky non è la Rai: bacio gay in diretta senza censure

GdS

8 Maggio 2015 - 12.39


Preroll

Fuori programma a ‘Italia’s Got Talent’, in onda ieri sera 8 maggio 2015 su SkyUno. Il ballerino Stefan, del gruppo multietnico Les Farfadais, dopo l’esibizione ha chiesto in diretta televisiva al suo compagno di sposarlo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Questa è un’occasione che capita una volta sola nella vita”, ha esordito l’artista. Poi, non essendo italiano, ha chiesto a Nina Zilli di tradurre quello che stava per dire. “Abbiamo fatto una performance in cerchio, un cerchio che ci unisce nel lavoro e nell’amore”, ha detto Stefan rivolgendosi al compagno quindi si è inginocchiato e gli ha consegnato un anello. Vanessa Incontrada ha assicurato: “Siamo in diretta e vi assicuro che né io né i giudici sapevamo nulla. Non so se si è capito – ha concluso – ma siamo rimasti senza parole”.

Middle placement Mobile

Entusiasmo tra i quattro giudici, soprattutto Luciana Littizzetto da sempre in prima linea per i diritti lgbt, e tra il pubblico presente in sala: standing ovation per i due ragazzi che per suggellare la proposta di matrimonio si sono scambiati un bacio, che la regia di SkyUno ha inquadrato e mandato in onda – a differenza di quanto successo l’1 magggio su RaiTre, quando Viale Mazzini ha preferito censurare un bacio gay.

Dynamic 1

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage