Dopo la lettera del marito tradito, arriva in tv Alta infedeltà | Giornale dello Spettacolo
Top

Dopo la lettera del marito tradito, arriva in tv Alta infedeltà

Dal 16 marzo 2015 il tradimento sbarca su Real Time, nella nuova trasmissione condotta da Enzo Miccio.

Dopo la lettera del marito tradito, arriva in tv Alta infedeltà
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Marzo 2015 - 10.34


ATF

[url”Dopo la trovata pubblicitaria della lettera del marito tradito”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=80742&typeb=0&13-03-2015–Lettera-del-marito-tradito-sul-Corriere-dietro-c-e-Real-Time-[/url] apparsa sulle pagine del Corriere, è pronto per sbarcare in tv “Alta infedeltà”, nuovo programma di Real Time in onda da oggi, 16 marzo 2015. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie saranno i protagonisti assoluti del nuovo programma, che sarà condotto da Enzo Miccio. Le storie raccontate sono quelle vere dei telespettotori, che spiegano la vicenda, ricostruita anche grazie all’aiuto di attori professionisti.

In ogni puntata lo spettatore avrà diversi punti di vista con cui confrontarsi: quello di lui, quello di lei e quello dell’amante, degli amanti e degli amici e/o parenti vicini alla coppia.

Nel primo episodio andrà in onda la storia di Alessandro e Francesca, marito e moglie. Quando lui decide di aprire un ristorante, non ha più tempo per lei, che in palestra conosce Andrea, un istruttore che è anche un seduttore seriale. Alessandro scopre la tresca e appende in palestra tutte le foto delle conquiste di Andrea.

“Alta infedeltà” andrà in onda sul canale 31 del Digitale terrestre e sui canali 131 e 132 della piattaforma Sky.

Native

Articoli correlati