Tv: Gordon Ramsay dice addio a Cucine da Incubo UK e USA | Giornale dello Spettacolo
Top

Tv: Gordon Ramsay dice addio a Cucine da Incubo UK e USA

Dopo 10 anni lo chef dice addio al programma che salva le cucine inglesi e statunitensi dal fallimento

Tv: Gordon Ramsay dice addio a Cucine da Incubo UK e USA
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Giugno 2014 - 16.40


ATF

La prossima edizione di Cucine da incubo sarà l’ultima per Gordon Ramsay , che ha annunciato la fine delle edizioni inglesi e statunitensi dal sul suo sito web.

Il reality show di cucina ha debuttato nel Regno Unito nel 2004 e gli Stati Uniti dopo anni di resistenza alla fine cedettero, e la Fox acquistò il programma nel 2007.
Ramsay ha scritto: “Ho avuto un grande successo in questi 10 anni, con 123 episodi, 12 stagioni e 2 continenti. Il programma è stato guardato da decine di milioni di persone e il format venduto in oltre 150 paesi. E ‘ stato tutto perfetto, ma è il momento di dire basta “.

Cucine da Incubo basa il suo concept sulle visite per una settimana dello chef Ramsay a ristoranti sull’orlo del fallimento con cibi scadenti e spesso con seri problemi sanitari e l’obiettivo finale è salvarli dalla chiusura con suggerimenti ai proprietari per migliorare il locale e il menù.

Lo scorso anno lo spettacolo ha raggiunto il suo picco di partecipazione del pubblico con un episodio dedicato ad un ristorante di Scottsdale, in Arizona, gestito da una coppia che ha fatto nascere numerosi momenti che poi sono diventati virali nel web.

Ramsay ammette che Cucine da Incubo è stato il programma che lo ha spinto di più nella sua carriera televisiva. Ad oggi sono numerosi i programmi che lo vedono protagonista negli Stati Uniti, in Inghiliterra e non solo tra questi: Hell’s Kitchen, MastercChef, Master Chef Junior e non ultimo Hotel Hell che sarà trasmesso dal il 21 luglio.

Allo stato attuale, Ramsay sta girando gli ultimi quattro episodi di Cucine da Incubo del Regno Unito per Channel 4.

spettacolo@globalist.it
Native

Articoli correlati