Lettera del marito tradito sul Corriere: dietro c'è Real Time? | Giornale dello Spettacolo
Top

Lettera del marito tradito sul Corriere: dietro c'è Real Time?

Enzo, così si firma l'uomo, ha scelto questo modo per denunciare sul Corriere il tradimento: una trovata pubblicitaria per il nuovo show di Real Time?

Lettera del marito tradito sul Corriere: dietro c'è Real Time?
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Marzo 2015 - 15.09


ATF

“Amore mio, per te farei di tutto e lo sai. E tu invece ti faresti tutti”. Inizia in questo modo l’originale lettera pubblicata oggi sul Corriere della Sera, dove un presunto marito denuncia i tradimenti della moglie. Enzo, questo il nome che compare in calce alla lettera, parla di Lucia con la quale è sposato da sette anni enumerando i suoi tanti tradimenti di cui è venuto a conoscenza.

Il sedicente marito tradito, che ha aperto anche una [url”pagina Facebook”]https://www.facebook.com/tuoexmarito?fref=ts[/url] che sta aumentando in maniera esponenziale i suoi contatti (viaggia al ritmo di 50 nuovi ‘mi piace’ ogni minuto), racconta la sua vicenda e sottolinea evidenziandolo nella lettera lo “spregevole tradimento” della moglie, il fatto che lei e un avvocato con cui si vede sono “amanti in incognito” e conclude dicendo: “il nostro matrimonio è finito”. Moltissimi i commenti sulla pagina del social network intitolata ‘Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito’.

In molti ci credono ed esprimono solidarietà al presunto marito tradito (una certa Michela scrive: “La mia storia è molto simile ma con l’aggravante che il mio ex l’ha messa incinta!”). Ma ci sono alcuni, tra cui Fabrizio, che esprimono dubbi e si dicono convinti che sia un messaggio pubblicitario per veicolare qualcosa, un prodotto oppure un programma televisivo: “mi puzza di trovata pubblicitaria, ma sarebbe comunque una gran genialata”.

Fino a questo momento l’ipotesi più accreditata è quella di un promo per una nuova trasmissione di Real Time ‘Alta Infedeltà’, condotta da Enzo Miccio, che dovrebbe partire nei prossimi giorni. Ecco chi sarebbe il fantomatico Enzo. Lo show tratterà il tema del tradimento, guardandolo in tutte le sue sfaccettature, con testimonianze e racconti. Il presentatore, interpellato sulla vicenda, si è tricerato dietro a un vago “non so nulla, al momento sono in Francia”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Native

Articoli correlati