Essere Nicole Minetti paga: 200mila euro per l'Isola dei famosi | Giornale dello Spettacolo
Top

Essere Nicole Minetti paga: 200mila euro per l'Isola dei famosi

Perché Mediaset - in tempi di crisi - ha accettato di pagarla una cifra simile Per adesso non arrivano conferme ma sicuramente le critiche dal web arriveranno a pioggia.

Essere Nicole Minetti paga: 200mila euro per l'Isola dei famosi
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Dicembre 2014 - 16.57


ATF

C’è da rimanere a bocca aperta, perplessi, e anche un po’ stizziti davanti a una notizia simile: Nicole Minetti, l’ex igienista dentale nonché ex consigliere della regione Lombardia, arriverà sull’Isola dei Famosi (eh sì, c’è ancora chi guarda questo programma) vantando un record perché sarà la concorrente più pagata, con un cachet di ben 200 mila euro.

La 29enne, su cui pende il procedimento giudiziario legato al caso Ruby, è uno dei concorrenti vip scelti per l’edizione 2015 dello show che andrà in onda, quest’anno, su Canale 5 (dopo essere transitato già per Rai e Sky). Con lei partiranno Isola dei Famosi, Fanny Neguesha (modella nonché ex fidanzata di Mario Balotelli), Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Elenoire Casalegno e Marco Baldini. Non ci sarà invece Stefano De Martino, il marito di Belen.

Ma tornando al lauto cachet, c’è da chiedersi perché Mediaset – in tempi di crisi – abbia accettato di pagarla una cifra simile (non basta già il fatto che si faccia una vacanza gratis su un’isola?). È evidente che chiamarsi Minetti e partecipare a un programma su Canale 5 paga, e anche molto. Una cifra, si rumoreggia, non proposta a nessuno degli altri concorrenti. Per adesso non arrivano conferme ma sicuramente le critiche dal web saranno molte se ciò dovesse essere vero. Aspettiamo fiduciosi.

Il programma inizierà il 26 gennaio 2015 e verrà condotto da Alessia Marcuzzi. L’isola dove i concorrenti saranno naufragati sarà Cayo Cochinos su cui sarà inviato Vittorio Brumotti. In studio saranno pronti a commentare Alfonso Signorini e Mara Venier.

Native

Articoli correlati