The Bridge: la seconda stagione su Fox Crime | Giornale dello Spettacolo
Top

The Bridge: la seconda stagione su Fox Crime

Torna la fortunata serie televisiva che ha come protagonisti Diane Kruger e Demian Bichir.

The Bridge: la seconda stagione su Fox Crime
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Luglio 2014 - 17.59


ATF

Andrà in onda su FoxCrime a partire dal 10 luglio 2014, la seconda stagione di “The Bridge”. La serie sarà trasmessa ogni giovedì alle 21.00, 24 ore dopo la messa in onda negli Usa. Ispirato allo show scandinavo “Bron”, la versione americana ha come protagonisti Diane Kruger e Demian Bichir, che interpretano i due detective che ogni volta sono costretti a collaborare nella zona di confine tra Messico e Stati Uniti d’America, zona da sempre interessata da immigrazione, spaccio, traffici illegali d’armi, prostituzione e omicidi.

“Quest’anno – ha raccontato in un’intervista Diane Kruger – “The Bridge” sarà meno legata all’originale scandinavo e assumerà toni più dark”. A confermare la svolta è anche l’altro protagonista, Demian Bichir, che ha dichiarato: “Abbiamo girato una scena molto importante. È successa una mattanza e stiamo investigando in una villetta vicino Los Angeles”. Inoltre nella seconda stagione saranno approfondite le storie dei personaggi principali che saranno sondate con più attenzione, per svelare nuovi punti di forze e nuove debolezze nei loro caratteri.

Nella nuova stagione ritroveremo il detective Ruiz , che vuole ancora vendicarsi per l’assassinio di suo figlio ed è ancora ossessionato dalla sua ex moglie, che non riesce a dimenticare. Intanto la detective Cross avrà a che fare con un uomo del suo passato che minaccia di mettersi tra lei e il suo capo (Ted Levine) e la condurrà in una nuova complessa rete di corruzione e riciclaggio. La serie sarà trasmessa in più di 120 paesi del mondo.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati