Sherlock torna con la quarta stagione | Giornale dello Spettacolo
Top

Sherlock torna con la quarta stagione

Nel 2015 inizieranno le riprese della serie che vede protagonista l'attore Benedict Cumberbatch nei panni del detective.

Sherlock torna con la quarta stagione
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Luglio 2014 - 18.30


ATF

La serie televisiva Sherlock tornerà per una quarta stagione nel 2015, lo ha annunciato la BBC.

La nuova stagione sarà composta da una puntata speciale, e le riprese degli episodi inizieranno a gennaio del 2015.

Il co-creatore, scrittore e produttore Steven Moffat ha parlato del ritorno dello show: “Una puntata speciale, oltre a una nuova serie di tre episodi è un record! Certo, è troppo presto per dire quello che sta arrivando, ma siamo ragionevolmente fiduciosi che quello che accadrà a Sherlock, interpretato da Benedict Cumberbatch, e John, l’attore Martin Freeman, è l’ultima cosa che il pubblico si aspetta”.

Mark Gatiss, anche lui creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo ha aggiunto: “Finalmente la quarta serie”. E’ sempre stato speciale Sherlock, ma questa volta lo stiamo rendendo ancora di più speciale! Non solo nei tre episodi ci saranno Sherlock e John Watson in acque più profonde e più scure che mai, ma sono entusiasta di tornare per le nuove avventure”. Inoltre ha aggiunto: “C’è voluto un po’ per trovare le date per girare, il problema è stato perché nessuno degli attori nel frattempo era rimasto con le mani in mano. Fortunatamente però c’era la voglia e la buona volontà di tornare a lavorare insieme”.

Sherlock è stata scritta e creata da Steven Moffat e Mark Gatiss, ed è ovviamente ispirata dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle.

Prodotto da Sue Virtute, i produttori esecutivi sono Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per Hartswood Films, Bethan Jones per la BBC Cymru Wales e Rebecca Eaton per Masterpiece.

Le date ufficiali per il ritorno dello show per la BBC nel Regno Unito, e PBS negli Stati Uniti, devono ancora essere annunciate.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati