Carrà e Benigni tornano in Rai | Giornale dello Spettacolo
Top

Carrà e Benigni tornano in Rai

Presentato il nuovo palinsesto della tv nazionale, molte serate speciali tra queste anche una condotta da Massimo Ranieri.

Carrà e Benigni tornano in Rai
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Giugno 2014 - 16.28


ATF

La Rai presenta il nuovo palinsesto per la prossima stagione, e in particolare le serate evento della prima serata.

Tra i nomi che tornano alla ribalta è stato presentato Roberto Benigni che andrà in onda il 15 dicembre su rai 1 con una serata pre natalizia dedicata a “I dieci comandamenti”, ma il toscano non è l’unico nome noto con sperate speciali.

Raffaella Carrà sarà la padrona di casa di “Forte forte forte”, un talent show che vedrà la messa in onda nella prossima primavera e annuncia così il suo addio come giurata al programma The Voice. Insieme alla Raffaella nazionale un altro big del passato condurrà un programma dedicato invece al coraggio della gente comune “Sogno o son desto”con il cantante Massimo Ranieri .

E se già era stato annunciato Carlo Conti alla conduzione e direzione artistica di Sanremo, rimane ancora in dubbio l’assegnazione della conduzione femminile di “Domenica In”che dopo il saluto di Cristina Parodi che andrà con Liorni a presentare “La vita in diretta”.

Rai 1 conferma Antonella Clerici prima e dopo il Tg, Bruno Vespa invece perde una serata di programmazione e la prima serata vedrà oltre alle fiction anche la presenza della Carlucci. La terza rete conferma i programmi di Sciarelli, Gabanelli, Fazio e l’unico a rimanere incerto è Ballarò con Floris.
Diverso il discorso per Rai 2 che, su sette serate, tre le dedicherà alla serialità americana.

spettacolo@globalist.it
Native

Articoli correlati