Gia Coppola gira il film Gucci-Condé Nast | Giornale dello Spettacolo
Top

Gia Coppola gira il film Gucci-Condé Nast

La serie racconterà la collezione Gucci prefall 2016, in quattro episodi creati dal pluripremiato studio 23 Stories x Condé Nast.

Gia Coppola gira il film Gucci-Condé Nast
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Giugno 2016 - 17.27


ATF

E’ Gia Coppola, nipote del regista Francis, la regista di Original Series, sei filmati con protagonista Lou Doillon e styling di Arianne Phillips, nati dalla nuova collaborazione tra Condé Nast e Gucci. La serie racconterà la collezione Gucci prefall 2016, in quattro episodi creati dal pluripremiato studio 23 Stories x Condé Nast. I film diretti da Gia Coppola sono una moderna interpretazione del classico mito greco di “Orfeo e Euridice” ambientato nella New York contemporanea. Presentata in anteprima, la serie completa sarà disponibile su Vogue.com, VanityFair.com, GQ.com, NewYorker.com, WMagazine.com, Pitchfork.come Gucci.com, oltre ad essere distribuita in tutto il mondo sulle principali testate digitali Condé Nast.
“Questo progetto personalizzato è il più ambizioso che abbiamo intrapreso finora a livello creativo – ha detto Bob Sauerberg, presidente e ceo di Condé Nast -. 23 Stories ha lavorato in collaborazione con le nostre testate digitali, dallo sviluppo fino alla produzione”.

Native

Articoli correlati