Richard Gere vedrà "Gli invisibili" con i senzatetto | Giornale dello Spettacolo
Top

Richard Gere vedrà "Gli invisibili" con i senzatetto

Iniziativa speciale alla Mensa della Comunità di Sant'Egidio a Roma: il 9 giugno alle 15, infatti, ci sarà un'anteprima esclusiva del film.

Richard Gere vedrà "Gli invisibili" con i senzatetto
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Giugno 2016 - 12.06


ATF

Anteprima esclusiva del film Gli invisibili di Oren Moverman (nelle sale con Lucky Red il 15 giugno) e ad assistere alla proiezione con i senzatetto della Capitale ci sarà il protagonista Richard Gere.

Fortemente voluta da Andrea Occhipinti per Lucky Red e da Tiziana Rocca per il Taormina Film Fest, di cui Richard Gere è presidente onorario, la proiezione si inserisce in una serie di progetti filantropici che da anni l’attore promuove in tutto il mondo.

Nello specifico, la campagna benefica #homelesszero, organizzata dal Taormina Film Fest, partirà da Via Dandolo 10, nella Comunità di Sant’Egidio a Roma, dove avrà luogo la proiezione romana, fino ad arrivare nel Teatro Antico di Taormina, dove l’11 giugno durante la serata inaugurale della 62/a edizione della manifestazione oltre 300 senzatetto provenienti da tutta la Sicilia assisteranno alla proiezione del film.

Native

Articoli correlati