Box office: Ted 2 in vetta alla top ten | Giornale dello Spettacolo
Top

Box office: Ted 2 in vetta alla top ten

Il film di Seth MacFarlane, incassando 1,3 milioni di euro, è stato il film più visto del week end in Italia: superato Jurassic World, che si piazza in seconda posizione.

Box office: Ted 2 in vetta alla top ten
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Giugno 2015 - 11.02


ATF

“Ted 2” ha spodestato dal primo posto “Jurassic World” e ha chiuso l’ultimo week end di giugno 2015 in testa alla classifica dei film più visti in Italia. La commedia di Seth MacFarlane ha incassato 1,3 milioni di dollari, in calo rispetto al primo capitolo che nella prima settimana, a ottobre 2012, trionfò al botteghino italiano con 2,5 milioni di euro, fermandosi a 11 miloni di incasso totale, che al momento sembrano irragiungibili per “Ted 2”. Il caldo e il bel tempo hanno infatti fatto precipitare gli incassi dopo che un mese di giugno tutto sommato abbastanza positivo negli incassi.

In seconda posizione si è piazzato “Jurassic World”, che è rimasto sopra il milione di euro e ha portato il suo totale a 12.1 milioni di euro. Al terzo posto ha resistito all’assalto delle new entry “Torno Indietro e Cambio Vita” di Enrico e Carlo Vanzina che ha portato a casa 248mila euro, per 964mila euro complessivi. Quarta piazza per “Ruth & Alex”, con 193mila euro in quattro giorni.

Quinta posizione “Unfriended” (179mila euro e 864mila euro complessivi), seguito da “Contagious” (153mila euro), “Fury” (137mila euro e 3,9 milioni complessivi), “Big Game” (118mila euro), “Albert e il Diamante Magico” (53mila euro e 223mila euro complessivi) e “Youth – la Giovinezza” (43mila euro e 5.7 milioni di euro complessivi).

Native

Articoli correlati