Torino, Telecittà potrebbe ospitare una nuova fiction di Mediaset | Giornale dello Spettacolo
Top

Torino, Telecittà potrebbe ospitare una nuova fiction di Mediaset

Paolo Damilano, presidente di Torino Piemonte Film Commission, ha spiegato di essere al lavoro dopo lo stop di Centovetrine per far ripartire Telecittà.

Torino, Telecittà potrebbe ospitare una nuova fiction di Mediaset
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Giugno 2015 - 15.40


ATF

“Stiamo trattando con Mediaset per progetti futuri che compensino la chiusura di Centovetrine. C’è la possibilità di fare una fiction da girare a Telecittà, lavoriamo per fare ripartire tutto”. Lo ha dichiarato Paolo Damilano, presidente di Torino Piemonte Film Commission, in occasione della presentazione di un database degli attori piemontesi. “Da parte loro c’è disponibilità a trovare soluzioni alternative. Dobbiamo utilizzare la nostra influenza anche nei confronti del mondo politico perché ci dia una mano”, ha aggiunto.

Damilano ha parlato anche della possibile realizzazione a Torino a luglio di due nuove fiction della Rai e di un progetto di un regista giovane a San Salvario, di cui non ha voluto dare anticipazioni per ragioni scaramantiche. “Attualmente si stanno girando – ha ricordato – ‘Non uccidere’, che è a metà percorso e continuerà nei prossimi mesi, e ‘Tango delle libertà’ con Alessandro Preziosi, mentre a fine giugno cominceranno le ripresa della fiction ‘La classe degli asini’ con Vanessa Incontrada dedicata al mondo della scuola. Marco Bellocchio continuerà a girare fino a fine giugno il film ‘Fai bei sogni'”.

Native

Articoli correlati