Box office: Hunger Games a quota 504 milioni di dollari | Giornale dello Spettacolo
Top

Box office: Hunger Games a quota 504 milioni di dollari

Il terzo film della saga adesso punta a superare Interstellar che al momento ha incassato 544 milioni di dollari in tutto il mondo.

Box office: Hunger Games a quota 504 milioni di dollari
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Dicembre 2014 - 11.04


ATF

“Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1” di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Julianne Moore (Presidente Coin), Donald Sutherland (Presidente Snow), Woody Harrelson (Haymitch Abernathy), Elizabeth Banks (Effie Trinket)e Stanley Tucci (Caesar Flickerman) ha incassato al momento 504 milioni di dollari nel mondo.

Il prossimo obiettivo della pellicola è quello di superare, già dopo il primo week end di dicembre – uno degli ultimi in sala per la pellicola, i 544 milioni di dollari incassati da “Interstellar” di Christopher Nolam.

Al box office casalingo infatti “Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1”, con i suoi 233 milioni di dollari, ha superato già superato “Interstellar” che si è fermato al momento a 149 milioni di dollari. Il quarto capitolo “Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 2” uscirà in Italia il 19 novembre del 2015.

Native

Articoli correlati