Sette le note musicali, sette i cieli dell’antichità, i colli romani e i giorni della settimana. Sette i vizi e le virtù, ma sette è anche il numero buddhista della completezza e il numero dei generi nell’alveare musicale di Beeyourconcert, la prima piattaforma web italiana dedicata ai privati che vogliono acquistare un concerto, mettere a disposizione la propria abitazione per esperienze live, e ai musicisti che intendono suonare dal vivo nelle case delle persone.
Il 30 novembre – dalle 18 – ci sarà il secondo evento del 2014 di Beeyourconcert al Seven in via Assisi 117, nel quartiere Appio Latino, di freschissima inaugurazione. Circa 1500 metri quadri dedicati alla musica live, alla danza, alla fotografia, al design, alla moda, al teatro, al cinema: un luogo assolutamente in linea con i valori e i desideri di Byc. Otto artisti si esibiranno sul palco: Luca Bertelli, Francesco Stilo Cagliostro, Babalot, Duo Paganini, Romavana, Licia Missori, Mida Maze, Lapingra.
Aprirà l’evento Lady Bee (Tonia Christiane Chiaramonte), art director e project manager di Bycc.
E le proposte continuano perché Beeyourconcert coglie 2 volte l’occasione di offrire visibilità alle realtà musicali indipendenti, con un concorso. Per tutta la durata dell’evento verranno raccolti in un’ampolla gli indirizzi e-mail e nomi del pubblico. In chiusura Lady Bee, bendata come la fortuna, ne estrarrà uno che vincerà un live a casa sua, a scelta tra i gruppi che si saranno esibiti durante il corso della serata.
Altra cosa: se il primo premio è dedicato alla musica, il secondo pensa al pianeta. Ai primi 22 partecipanti che dimostreranno di essere arrivati da Seven in bici o con i mezzi pubblici Beeyourconcert donerà una borsa in cotone con il logo Byc.
L’ingresso all’evento è libero.