Box office, Confusi e Felici è il miglior debutto italiano del 2014 | Giornale dello Spettacolo
Top

Box office, Confusi e Felici è il miglior debutto italiano del 2014

Federica Lucisano: Abbiamo creduto molto in questo film e il risultato ci ha dato ragione. Ora bisogna consolidare quello che già è un grande risultato.

Box office, Confusi e Felici è il miglior debutto italiano del 2014
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Novembre 2014 - 11.45


ATF

Con 1.624.101 euro incassati al botteghino e 239.159 presenze in sala da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre2014, “Confusi e felici” si è imposto come il miglior debutto italiano della stagione cinematografica 2014. La commedia del regista Massimiliano Bruno, interpretata da Claudio Bisio, Marco Giallini e Anna Foglietta, è prodotta da Italian International Film, storica società di produzione cinematografica controllata dalla neo quotata Lucisano Media Group, e da Rai Cinema. Per Italian International Film quella di “Confusi e Felici” è stata la prima produzione approdata sul grande schermo in seguito all’esordio della holding sul mercato aim di Borsa Italiana, avvenuto il 16 luglio scorso.

“Abbiamo creduto molto in questo film e il risultato raggiunto in un fine settimana con un elevato livello di concorrenza, anche internazionale, ci ha dato ragione”, ha affermato Federica Lucisano, amministratore delegato del Gruppo. “Voglio ringraziare Rai Cinema e O1 Distribution per aver condiviso il nostro entusiasmo e per il grande supporto dato al film in fase di lancio. Ora guardiamo con fiducia alle prossime settimane di programmazione in sala, puntando a consolidare quello che rappresenta già un grande risultato”.

Native

Articoli correlati