Festival di Roma: già venduti 10.000 biglietti | Giornale dello Spettacolo
Top

Festival di Roma: già venduti 10.000 biglietti

Il 50% dei biglietti, per la kermesse romana diretta da Marco Muller, sono stati venduti attraverso i siti internet.

Festival di Roma: già venduti 10.000 biglietti
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Ottobre 2014 - 09.47


ATF

Il Festival Internazionale del Film di Roma (16-25 ottobre 2014) ha fatto già registrare un ottimo risultato: dopo i primi tre giorni di prevendita sono stati venduti oltre diecimila biglietti. Ottimi i dati delle vendite online, in costante aumento grazie anche all’attenzione del Festival verso il mondo dei social network e del “web” in generale.

Infatti, circa il 50% degli acquirenti totali ha comprato i propri biglietti attraverso i siti [url”www.romacinemafest.org”]www.romacinemafest.org[/url] e [url”www.listicket.com”]www.listicket.com[/url], senza alcuna maggiorazione nei costi. Nel primo giorno di prevendita centinaia di persone hanno affollato anche la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica. I film di Gala risultano essere quelli più venduti. Il pubblico ha inoltre “premiato” i titoli italiani, gli incontri con attori e registi e gli Eventi Speciali.

Tante ancora le possibilità di prendere parte a questo importante appuntamento con il grande cinema internazionale: i biglietti per la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma si possono acquistare presso la biglietteria dell’Auditorium, i punti vendita speciali e le ricevitorie Lottomatica abilitate , il call-center, i siti web sopracitati.

Per il periodo dal 16 al 26 ottobre 2014 sarà inoltre attiva la biglietteria all’interno del Villaggio del Cinema e la biglietteria del Cinema Multisala Barberini.

Il Festival dedicherà l’intera giornata di domenica 26 ottobre alla proiezione in replica dei film vincitori.

Native

Articoli correlati