La Cina è di Transformers 4 | Giornale dello Spettacolo
Top

La Cina è di Transformers 4

Il film di Michael Bay supererà al box office cinese Avatar e diventerà il miglior incasso di sempre nella Repubblica Popolare.

La Cina è di Transformers 4
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Luglio 2014 - 21.40


ATF

“Transformers: L’era dell’estinzione” diventerà il miglior incasso di sempre del box office cinese. I dati del resto parlano chiaro. Nel 2010, Avatar – attuale miglior incasso di sempre in Cina – si era fermato a 221.900.000 milioni di dollari. Ad oggi Transformers 4, in appena 12 giorni di programmazione, è riuscito a incassare 214 milioni di dollari. Insomma il sorpasso è ormai ad un passo ed avverrà quasi certamente nel corso di questa settimana.

Il film di Michael Bay, che negli Usa ha subito nel week end del 4 luglio un’incredibile battuta d’arresto con il 63% in meno di incasso al primo week end di programmazione, riuscirà sicuramente, grazie soprattutto ai dati del botteghino del paese orientale, a superare il miliardo di dollari di incasso complessivo, bissando o addirittura superando il successo del terzo capitolo della saga, che si era fermato a 1,123,794,079 di dollari racimolati in giro per il mondo.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati