Apre nel segno della solidarietà la stagione del Teatro Eliseo | Giornale dello Spettacolo
Top

Apre nel segno della solidarietà la stagione del Teatro Eliseo

Alle vittime del terremoto l'incasso delle due anteprime nazionali dei nuovi spettacoli di Rubini e D'Amore.

Apre nel segno della solidarietà la stagione del Teatro Eliseo
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Settembre 2016 - 10.52


ATF

Gli incassi delle due anteprime di ‘”Americani” di David Mamet interpretato e diretto da Sergio Rubini e di ‘American Buffalo’ sempre di David Mamet, interpretato e diretto da Marco D’Amore, previste rispettivamente il 26 e il 27 settembre prossimi, verranno devoluti alle popolazioni vittime del terremoto in centro Italia.

Lunedì, infatti, aprirà il Teatro Eliseo con il debutto nazionale di ‘Americani’ di David Mamet interpretato da Sergio Rubini (anche regista) e da Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Giuseppe Manfridi e Federico Perrotta. I biglietti costano 40 euro.

Martedì inizia, poi, la stagione del Piccolo Eliseo con il debutto nazionale di ‘American Buffalo’ di David Mamet, interpretato e diretto da Marco D’Amore, che vedrà sul palco anche Tonino Taiuti e Vincenzo Nemolato. Il testo di Mamet è stato adattato in dialetto napoletano da Maurizio de Giovanni. I biglietti per questo spettacolo costano 30 euro. Per entrambi gli spettacoli, come per il resto delle repliche e della stagione, i biglietti sono acquistabili sia online che al botteghino di via Nazionale.

Native

Articoli correlati