Al Sistina di Roma: da Evita e Diana al duo Camilleri-Ovadia | Giornale dello Spettacolo
Top

Al Sistina di Roma: da Evita e Diana al duo Camilleri-Ovadia

E' la nuova stagione del Sistina di Roma, la quarta guidata da Massimo Romeo Piparo, al via a ottobre con Monica Guerritore

Al Sistina di Roma: da Evita e Diana al duo Camilleri-Ovadia
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Giugno 2016 - 13.34


ATF

La prima volta nel tempio della Commedia musicale italiana di un duo d’eccezione come Moni Ovadia e Andrea Camilleri con “Il casellante” e la sorpresa di un cult come Febbre da cavallo, al debutto, 40 anni dopo con Maurizio Mattioli nei panni dell’avvocato e l’adattamento di Carlo Vanzina.

E’ la nuova stagione del Sistina di Roma, la quarta guidata da Massimo Romeo Piparo, al via a ottobre con Monica Guerritore nei panni di una Judy Garland ormai segnata da farmaci e alcool in “End of the Rainbow”.

Su un fil rouge tutto femminile, regina di stagione, a Natale, Malika Ayane con Evita, versione italiana di Piparo del musical di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber ispirato a Evita Peron. In attesa, a febbraio, di “Diana e Lady D”, ritratto tra luci e ombre della Principessa del Galles con Serena Autieri.

Attesi anche Jesus Christ Superstar con Ted Neeley, Enrico Montesano-Marchese del Grillo e Vincenzo Salemme con “Una festa esagerata”.

Native

Articoli correlati