Un canto di solidarietà: Compassion porta il Gospel al Teatro Parioli | Giornale dello Spettacolo
Top

Un canto di solidarietà: Compassion porta il Gospel al Teatro Parioli

Il ricavato del concerto contribuirà a garantire sostegno a distanza, fondi integrativi e programmi per le emergenze a 1.500.000 tra bimbi e ragazzi.

Un canto di solidarietà: Compassion porta il Gospel al Teatro Parioli
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Dicembre 2014 - 12.25


ATF

Per continuare a supportare i suoi programmi di aiuto ai bambini poveri di Africa, Asia e America Latina, [url”Compassion Italia Onlus”]http://www.compassion.it/ita/[/url] organizza per le Feste 2014 un concerto di beneficienza che vedrà esibirsi i Living Word Gospel Project, coro che dal 2011 promuove i canti Gospel come messaggio e stile di vita, nella prestigiosa cornice romana del Teatro Parioli. Con un contributo minimo di 10 euro, il 30 dicembre alle 21,00, lʼonlus offrirà a sostenitori e amanti della musica una serata allʼinsegna della solidarietà.

Al centro dellʼevento, come in tutte le azioni targate Compassion, i bambini: a Roma, le prime file della platea saranno dedicate ai più piccoli, mentre nei 26 paesi del mondo in cui lʼassociazione opera, il ricavato del concerto contribuirà a garantire sostegno a distanza, fondi integrativi e programmi per le emergenze a 1.500.000 tra bimbi e ragazzi.

Unʼoccasione unica per dare il benvenuto al nuovo anno con una musica magica, trascinante, in grado di arrivare al cuore come nessunʼaltra. Una serata speciale che può diventare anche una splendida idea regalo per Natale: dona a chi vuoi bene il biglietto del concerto di beneficienza e aiuterai i bambini di Compassion.

Native

Articoli correlati