Top

Amici, un incubo per i concorrenti: Morgan lascia e attacca De Filippi

Il cantante racconta in prima persona la sua esperienza a Amici: "Mi tappano la bocca, non ho libertà di scelte. Il pubblico? Uno sciame in continuo vociare"

Amici, un incubo per i concorrenti: Morgan lascia e attacca De Filippi

GdS

12 Aprile 2017 - 16.47


Preroll

Non si è fatta attendere la risposta di Morgan a Maria De Filippi dopo il suo allontanamento da «Amici 16», ve la riportiamo integralmente:

OutStream Desktop
Top right Mobile

Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui. Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione. Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua.
Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente.
Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!! Forza bianchi! Gli ho dato talmente tante assegnazioni e materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese.

Middle placement Mobile

Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente.

Dynamic 1

Elisa, coach della squadra blu con un post su Facebook per dire la sua sulla polemica che ha coinvolto il musicista e Maria De Filippi e l’uscita di Morgan dal programma.

Dynamic 2

“Ciao Marco,
mi dispiace molto leggere le tue parole.
Mi rendo conto dalle tue affermazioni,che mi ritieni, insieme ad altri, imprigionata e schiava di un sistema televisivo. Non è così. Ad Amici ho avuto e ho la libertà in cui credo e di cui ho bisogno, senza la quale non sarei venuta a ricoprire questo ruolo. Ho visto un video in cui dici che ti venivano segretamente date dai ragazzi delle liste di brani da cantare…

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile