Top

Direttore di Radio Maria augura in diretta la morte alla Cirinnà

Padre Livio Fanzaga, dopo aver detto che la senatrice, prima firmataria della legge sulle Unioni Civili, è il diavolo, le augura la morte in diretta. A che punto siamo arrivati?

Direttore di Radio Maria augura in diretta la morte alla Cirinnà

GdS Modifica articolo

4 Febbraio 2016 - 11.30


Preroll

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

OutStream Desktop
Top right Mobile

Augura la morte alla Cirinna’ in diretta!!

Padre Livio Fanzaga augura la morte in diretta alla Senatrice Monica Cirinna’ ma a che punti siamo arrivati???Sentite l’audio..Ricordatevi di cliccare mi piace a STOP Omofobia e Disuguaglianza e se vi piace la pagina invitate tanti amici.Uniamoci contro le discriminazioni.

Pubblicato da STOP Omofobia e Disuguaglianza su Mercoledì 3 febbraio 2016

Chi è padre Livio Fanzaga? Nato a Dalmine l’11 novembre 1940 è un presbitero italiano dell’Istituto religioso degli scolopi e direttore di Radio Maria. Commenta le notizie apparse sui principali quotidiani italiani, con particolare attenzione alle testate cattoliche su argomenti politici, economici e sociali italiani ed esteri.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile