Direttore di Radio Maria augura in diretta la morte alla Cirinnà | Giornale dello Spettacolo
Top

Direttore di Radio Maria augura in diretta la morte alla Cirinnà

Padre Livio Fanzaga, dopo aver detto che la senatrice, prima firmataria della legge sulle Unioni Civili, è il diavolo, le augura la morte in diretta. A che punto siamo arrivati?

Direttore di Radio Maria augura in diretta la morte alla Cirinnà
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Febbraio 2016 - 11.30


ATF

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Augura la morte alla Cirinna’ in diretta!!

Padre Livio Fanzaga augura la morte in diretta alla Senatrice Monica Cirinna’ ma a che punti siamo arrivati???Sentite l’audio..Ricordatevi di cliccare mi piace a STOP Omofobia e Disuguaglianza e se vi piace la pagina invitate tanti amici.Uniamoci contro le discriminazioni.

Pubblicato da STOP Omofobia e Disuguaglianza su Mercoledì 3 febbraio 2016

Chi è padre Livio Fanzaga? Nato a Dalmine l’11 novembre 1940 è un presbitero italiano dell’Istituto religioso degli scolopi e direttore di Radio Maria. Commenta le notizie apparse sui principali quotidiani italiani, con particolare attenzione alle testate cattoliche su argomenti politici, economici e sociali italiani ed esteri.

Native

Articoli correlati