Fiorello a Morandi e Baglioni: come fate voi diversamente giovani? | Giornale dello Spettacolo
Top

Fiorello a Morandi e Baglioni: come fate voi diversamente giovani?

L'artista siciliano è stato ospite a Radio Capitani Coraggiosi, il programma radiofonico di Rtl 102.5, condotto proprio dai due cantanti

Fiorello a Morandi e Baglioni: come fate voi diversamente giovani?
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Gennaio 2016 - 22.11


ATF

Fiorello strizza l’occhio a Baglioni e Morandi. Lo showman siciliano è stato ospite della prima puntata di Radio Capitani Coraggiosi, la trasmissione radiofonica di Rtl 102.5 condotta dai due cantanti insieme ad Angelo Baiguini. “Noi giovani, quando vediamo voi diversamente giovani diciamo sì -dice Fiorello – se ce la fanno loro ce la possiamo fare anche noi’ E e nel mio show ‘L’Ora del Rosario’, con il quale a breve toccherò diverse città in Europa ovviamente vi cito, non vi posso dire in che modo perché è un pezzo dello show molto importante, ma in maniera positiva. Io ho fatto per un anno e mezzo l’imitazione del ‘bastardo di Monghidoro'”

“Voi siete stati i due cantanti, artisti, che più ho avuto ospiti nei miei show – continua l’artista siciliano – Tutti e due, sia uno che l’altro, sono andato a verificarlo. Morandi – scherza Fiorello – è talmente positivo in tutto che una volta, giocando con la Nazionale Cantanti ebbi un infortunio gravissimo, ero per terra con la gamba girata dall’altra parte, lui è venuto da me ha teso la mano aperta e ha detto ‘Dai Fiore che ce la fai!’. Sono stato fermo sei mesi”.

Infine, prima di lanciarsi in un’inedita versione di ‘Scende La Pioggia’ e ‘Porta Portese’, accompagnando Baglioni e Morandi, Fiorello fa i complimenti ai Capitani: “Certo che vi state divertendo, ho visto il vostro spettacolo e mi chiedo come fate. Siete andati sul palco, sotto, in mezzo la gente, uno cantava le canzoni dell’altro, una cosa incredibile!”

Native

Articoli correlati