Oscar, Mastandrea: sono felice, dico solo daje | Giornale dello Spettacolo
Top

Oscar, Mastandrea: sono felice, dico solo daje

Intervistato da Radio2, l'attore romano ha commentato a caldo la scelta fatta dall'Anica di inviare 'Non essere cattivo' come film che rappresenterà il nostro paese agli Oscar 2016.

Oscar, Mastandrea: sono felice, dico solo daje
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Settembre 2015 - 16.56


ATF

“Sono emozionato, e tanto felice, perché non devo ammetterlo? Mi fa felice che tutti quelli che chiamano sono tutti felici. La cosa straordinaria che questo film non finisce mai di emozionarci, di farci stringere, è immenso”. Sono queste le prime parole di Valerio Mastandrea, intervistato nel programma di Radio2 ‘I Sociopatici’, subito dopo la notizia che “Non essere cattivo”, film postumo di Claudio Caligari, è stato scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film in lingua straniera.

Sugli altri possibili candidati italiani, a Radio2 Mastrandrea ha ammesso: “Sinceramente pensavo avessero la meglio su di noi”. Come se la caverà con l’inglese, nel caso dovesse esser premiato all’Academy? “L’inglese che in caso dovrei usare se andassimo veramente a Los Angeles per me non è un problema. Parlo peggio l’italiano, lingua difficilissima. Credo che a questo punto posso dire solo una cosa: Daje!”. Mastrandrea è ‘festeggiato’ anche su Twitter, al punto che #Oscar è diventato “Trend Topic” sul social nel giro di pochi minuti. E alla domanda su che cosa avesse twittato, l attore romano ha risposto: “Non ho ancora twittato nulla, perché sto al telefono dalle 13!”

Native

Articoli correlati