Mara Maionchi shock: operata due volte di tumore al seno | Giornale dello Spettacolo
Top

Mara Maionchi shock: operata due volte di tumore al seno

La discografica, attualmente presentatrice radiofonica e tv, ha spiegato il motivo della sua assenza dalla trasmissione 'Benvenuti nella jungla'.

Mara Maionchi shock: operata due volte di tumore al seno
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Gennaio 2015 - 11.22


ATF

“Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso: ho avuto due tumori al seno: ora speriamo la situazione sia risolta”. Lo ha confessato in diretta a Radio 105 Mara Maionchi nella trasmissione ‘Benvenuti nella Jungla’ che conduce con Gianluigi Paragone e Ylenia.

La produttrice discografica, prestata al mondo radio-televisivo, ha dichiarato: “E’ stato un colpetto pesante ma che ho affrontato con coraggio, ora pero’ voglio lanciare un appello a tutte le donne, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate gli esami, le mammografie. C’è un aumento del tumore al seno soprattutto tra le ragazze che invece hanno diritto a una vita normale”.


Maionchi: fate i controlli.
Mara Maionchi ha poi sottolineato con fermezza: “Se preso in tempo il cancro può essere tenuto sotto controllo, davvero: fate i controlli!” Poi, insieme a Gianluigi Paragone, ha fatto gli auguri a [url”Emma Bonino”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=67766&typeb=0&La-nuova-battaglia-di-emma-Bonino-ho-un-tumore-al-polmone[/url], la parlamentare ed ex ministro che proprio ieri, 12 gennaio 2015, ha annunciato in diretta a Radio Radicale di doversi sottoporre a cure di chemioterapia per sconfiggere un cancro al polmone sinistro.

Immediata la reazione sul web dopo l’annuncio di Mara Maionchi. Sono subito partiti i commenti sulla pagina Facebook della trasmissione ‘Benvenuti nella Jungla’, con centinaia di commenti. “Sempre duri nella lotta contro il tumore. Cara Mara, io sono stata operata a 39 anni – ha scritto Maria Rosa -. Ne son passati 15, per ora ho vinto io. Pero’ ti cambia la prospettiva della vita. E vai che vai bene!”. “Grandissima Mara Maionchi – ha scritto Bruno – ma chi ti abbatte a te. Lo sconfiggerai ne sono certo”. E infine Gioia, di Ferrara: “Mara sei molto coraggiosa e infondi coraggio agli altri!”.

Native

Articoli correlati