Top

Nuovo album dal tempo del lockdown per i Coldplay: "Music of The Spheres"

Il disco fa da seguito a ‘Everyday Life’: a darne l’annuncio il giornale britannico ‘The Sun’

Nuovo album dal tempo del lockdown per i Coldplay: "Music of The Spheres"

redazione

7 Febbraio 2021 - 15.40


Preroll

‘L’album sta finalmente decollando’, annuncia una fonte al Sun. Arriva dunque il seguito di Everyday Life, Music of The Spheres, il nuovo album a cui starebbero lavorando i Coldplay.

OutStream Desktop
Top right Mobile

A lanciare l’indiscrezione è stato il quotidiano britannico The Sun. Non c’è però ancora nessuna certezza sulla data di uscita.

Middle placement Mobile

La band capitanata da Chris Martin e composta da Jon Buckland, Guy Berryman e Will Champion ha svelato il titolo dell’imminente uscita, registrandone ufficialmente il nome.
Il seguito di Everyday Life, album uscito nel 2019 e che ha avuto grande successo scalando le classifiche di tutto il mondo, sarebbe nato durante il lockdown.

Dynamic 1

Recentemente Chris Martin ha fatto capire in un’intervista che l’album potrebbe uscire indipendentemente da qualsiasi altro progetto: ‘Non è in programma un tour e per ora non ne stiamo parlando. Molte delle nuove canzoni provengono da un posto sconosciuto anche a noi’, ha confessato, e c’è chi parla di un ‘album sperimentale’.
Infine, la fonte rivela al giornale britannico ‘sono stati impegnati a lavorare su nuova musica durante il lockdown e tutto culminerà nel disco che ha il titolo provvisorio ‘Music of The Spheres’. Chris e il gruppo hanno ora ufficialmente registrato il nome pronto per un album. Include anche merchandise e tutto ciò di cui hanno bisogno per un tour. È un momento davvero emozionante per tutte le persone coinvolte’.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage