Con il Covid in giro i Negramaro lanciano l'album in streaming, Morgan pubblica un audiolibro | Giornale dello Spettacolo
Top

Con il Covid in giro i Negramaro lanciano l'album in streaming, Morgan pubblica un audiolibro

Il gruppo lancia il loro ultimo disco "Contatto" e c'è il video, Morgan dopo una lunga assenza ritorna con brani inediti in un audiolibro

Con il Covid in giro i Negramaro lanciano l'album in streaming, Morgan pubblica un audiolibro
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Ottobre 2020 - 19.22


ATF

È tempo di nuove uscite e iniziative per molti cantanti italiani e anche di modalità nuove nel rapporto con i propri seguaci, primo fra tutti lo streaming.  I Negramaro per presentare l’uscita del loro decimo album “Contatto” che verrà lanciato il 13  novembre, hanno deciso di creare un evento streaming il giorno prima del suo lancio.  “Entra in contatto” è una location costruita per permettere a tutti quelli che hanno preordinato l’album di ascoltarne alcuni pezzi live.

C’ è poi chi, come Morgan, inventa nuovi modi per ritornare sulle scene dopo tredici anni dal suo ultimo disco, e lo fa col suo audiolibro che uscirà il 19 di novembre, dove l’artista partendo dalla lettura della sua autobiografia inserisce brani inediti e cover dei grandi della musica italiana, tra cui il “Cantico dei drogati “di Fabrizio De André e una versione innovativa di “O mia bela Madunina”.

L’audiolibro verrà suddiviso in 20 capitoli e vedrà due special guest: da una parte Roberto Vecchioni che duetta con Morgan sul brano “Luci a San Siro”, dall’altra la presenza di Ivano Fossati nell’introduzione dell’audiolibro.

Native

Articoli correlati