Brutta caduta per Madonna: la cantante annulla il concerto di Parigi | Giornale dello Spettacolo
Top

Brutta caduta per Madonna: la cantante annulla il concerto di Parigi

Non è il primo concerto del tour di Madame X che Madonna deve annullare sempre per i suoi problemi di salute

Brutta caduta per Madonna: la cantante annulla il concerto di Parigi
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Marzo 2020 - 22.48


ATF

Ansia per la popstar Madonna, che è caduta durante le prove di un suo concerto a Parigi, sbattendo l’osso sacro. Non ci sono video dell’accaduto, ma i testimoni confermano che Madonna sarebbe scoppiata in lacrime ed è stata trasportata in ospedale. 
A causa della caduta la cantante ha dovuto annullare il suo concerto a Parigi: “Eccomi qui, in carne e ossa. Se solo le ginocchia non ruotassero e le cartilagini non si lacerassero e nulla ci facesse male e le lacrime non cadessero mai dai nostri occhi…ma ahimè lo fanno e ringraziamo Dio per questo importante promemoria del fatto che siamo umani. Sono caduta due notti fa sul palco quando una sedia mi è stata tolta per errore da sotto e ho sbattuto l’osso sacro. Sono riuscita ad andare fino in fondo allo show di ieri sera ma a malapena e solo perché odio deludere i miei fan. Ma oggi persino io devo riconoscere che questa bambola rotta tenuta insieme con nastro adesivo e colla deve stare a letto e riprendersi così da poter finire il tour tutta intera e col sorriso sulle labbra”
Non è il primo concerto del tour di Madame X che Madonna deve annullare sempre per i suoi problemi di salute, legati soprattutto alle ginocchia, che stanno dando non pochi problemi alla cantante abituata a ballare sul palco elaborate coreografie nonostante i suoi 61 anni.

Native

Articoli correlati