Puff Daddy scivola e sparisce dal palco durante i Bet Awards | Giornale dello Spettacolo
Top

Puff Daddy scivola e sparisce dal palco durante i Bet Awards

Incidente in diretta tv, l'artista non si accorge di una botola e ci scivola dentro: una caduta fortunatamente senza conseguenze.

Puff Daddy scivola e sparisce dal palco durante i Bet Awards
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Giugno 2015 - 15.29


ATF

Rovinosa caduta per Sean Puff Daddy, scivolato ieri, 28 giugno 2015, durante la sua esibizione dei Bet Awards in diretta televisiva e sparito dal palco. Il rapper si stava esibendo in un mix di successi insieme a Lil Kim, Mase, Faith Evans, 112 e The Lox ai Bet Awards a Los Angeles, quando è scivolato in una buca.

L’artista, che ha postato sul suo profilo Instagram il video ha siegato: “Ero così sciolto che alla fine sono caduto. Ho dato una grande sederata… Se ti capita di cadere alza il sedere e combatti. Ogni volta che vedo questo video scoppio a ridere. Ero molto spaventato ma ho dovuto rialzarmi”.

L’artista non si è reso conto che la botola che Lil Kim aveva utilizzato per ‘apparire’ sul palco era ancora aperta e ci è finito dentro. La caduta di P. Daddy sembra non ha avuto conseguenze per lui: infatti è subito ritornato sul palco portando a termine il suo show.

Un video pubblicato da Sean Diddy Combs (@iamdiddy) in data: 28 Giu 2015 alle ore 19:52 PDT

Native

Articoli correlati