Madonna rivela: "Harvey Weinstein ci ha provato anche con me" | Giornale dello Spettacolo
Top

Madonna rivela: "Harvey Weinstein ci ha provato anche con me"

La Regina del Pop racconta un episodio risalente al 1991, quando uscì un suo documentario distribuito dalla Miramax di cui Weinstein era proprietario

Madonna rivela: "Harvey Weinstein ci ha provato anche con me"
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Giugno 2019 - 21.41


ATF

La Regina del Pop Madonna ha rivelato che anche lei è stata oggetto delle pesanti avances di Harvey Weinstein, l’ex produttore più importante di Hollywood caduto in disgrazia dopo lo scandalo del sexgate. 
I fatti, ha raccontato la cantante, risalgono al 1991, quando Madonna aveva 32 anni e il suo documentario, A Letto con Madonna, venne distribuito dalla Miramax, di cui Weinstein era proprietario. In un’intervista al New York Times, la pop star ha rivelato: “Harvey ha superato i limiti e ha flirtato costantemente con me quando lavoravamo insieme. Ma lui era sposato e io di certo non ero interessata.”
Madonna ha confermato l’ipotesi per cui tutti sapevano del comportamento di Weinstein: “Pensavamo tutti che Harvey lo facesse perché aveva un enorme potere ed era un uomo di grande successo e i suoi film andavano talmente bene che tutti e tutte volevano lavorare con lui”.

 

Native

Articoli correlati