Tragedia per Tina Turner: morto suicida il figlio maggiore | Giornale dello Spettacolo
Top

Tragedia per Tina Turner: morto suicida il figlio maggiore

Craig Turner aveva 59 anni e lavorava come agente immobiliare a Los Angeles. Si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola. La cantante ha avuto la notizia a Parigi

Tragedia per Tina Turner: morto suicida il figlio maggiore
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Luglio 2018 - 15.01


ATF

Lutto per Tina Turner. Craig Raymond Turner, il primogenito della cantante, si è tolto la vita a Los Angeles. Aveva 59 anni e lavorava come agente immobiliare. Il corpo, come ha confermato la polizia californiana, è stato ritrovato nel suo ufficio e, stando a quanto riportato da Tmz, si sarebbe ucciso con un colpo di pistola.
Craig era il primo figlio della Turner, avuto a 18 anni da una relazione con Raymond Hill, sassofonista della sua band ‘Kings of Rhythm’. Quattro anni dopo la cantante sposò Ike Turner che lo adottò.
Un matrimonio tormentato come ha raccontato la stessa Tina Turner che non ha mai nascosto gli abusi subiti negli anni da parte di Ike. E nel 2005, in un’intervista con Oprah Winfrey, aveva descritto il figlio Craig come un “bambino molto emotivo”, costretto spesso ad assistere ai loro litigi e alle violenze.
La triste notizia della sua morte è arrivata mentre Tina Turner, che da anni vive in Svizzera, si trova a Parigi per assistere alle sfilate dell’Alta moda.

Native

Articoli correlati