Rino Gaetano torna a cantare e il cielo diventa di nuovo blu | Giornale dello Spettacolo
Top

Rino Gaetano torna a cantare e il cielo diventa di nuovo blu

Si intitola 'Ti voglio' il brano incompiuto ritrovato dalla sorella dell'artista calabrese e completato dal cantautore romano Artù. Il video è affidato a Maurizio Nichetti

Rino Gaetano torna a cantare e il cielo diventa di nuovo blu
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Maggio 2018 - 16.58


ATF

Da oggi è in radio “Ti voglio” feat. Rino Gaetano il nuovo singolo di Artù, cantautore romano. Il brano è un pezzo incompiuto di Rino Gaetano, rinvenuto dalla sorella Anna: Artù ha completato il testo interpretandolo attraverso il filtro della sua visione creativa. Nella traccia, suonata dalla Rino Gaetano Band, troviamo anche la voce dell’indimenticato cantautore calabrese, come un gioiello prezioso, a rendere unico un brano intenso che racconta un amore senza tempo.

Il singolo è accompagnato da un videoclip onirico firmato dal regista Maurizio Nichetti, che con la sua casa di produzione ha dato corpo all’ironia poetica presente in “Ti Voglio”. Il singolo anticipa l’uscita di “Vola Ale!”, il nuovo disco di Artù, disponibile dal 25 maggio. Un album dal sound genuinamente anni Ottanta, in omaggio al background artistico e culturale in cui l’autore si è formato. 

 

Native

Articoli correlati