Vasco Rossi contro i 'social-mentecatti':"io scrivo per komunicare, non per compiacere" | Giornale dello Spettacolo
Top

Vasco Rossi contro i 'social-mentecatti':"io scrivo per komunicare, non per compiacere"

Il rocker ha scritto un lungo post su Facebook in cui ribadisce: "Per quello che sono o per quello che ho realizzato rispondo che io ringrazio sempre e solo il cielo e la chitarra"

Vasco Rossi contro i 'social-mentecatti':"io scrivo per komunicare, non per compiacere"
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Marzo 2018 - 22.29


ATF

Vasco Rossi scatenato su facebook contro coloro che definisce i ‘social-mentecatti’: il cantante in un lungo post sul social network si rivolge ai “pochi, sempre comunque molto attivi e rumorosi, che sostengono dovrei ringraziare qualcuno o loro per primi!?? Per quello che sono o per quello che ho realizzato rispondo che io ringrazio sempre e solo il cielo e la chitarra!!”.

“Sono pari con tutti, chiunque ha avuto a che fare con me è stato sempre ripagato con onori, glorie, riconoscimenti o divertimento!!” ha proseguito Vasco. “Sono io che scrivo le canzoni e ci metto dentro la mia anima! Non le scrivo per compiacere ma per Komunicare (riferimento al suo definirsi “komandante”). Nessuno è obbligato a venire ai miei concerti. E non devono piacere a tutti!” ha continuato.

La chiusa del post è decisa, dedicata a coloro “che mi immaginano nelle mani di altri o pensano di sapere come devo comportarmi. Rispondo che Vasco Rossi sono io, non è un nome d’arte. La faccia è la mia. Sono sempre io che alla fine faccio le scelte, prendo le decisioni ed è solo mia la responsabilità! Niente e nessuno mi può condizionare.”
Aggiungendo poi che “questo faccio da quarant’anni e il mio popolo, che mi conosce bene, lo sa!!!”. La risposta del suo popolo non si è fatta attendere: oltre 13mila like e tantissimi commenti di appoggio alla star sono arrivati da parte dei fan.

Native

Articoli correlati