Dolores O'Riordan: per Scotland Yard la morte non è ''sospetta'' | Giornale dello Spettacolo
Top

Dolores O'Riordan: per Scotland Yard la morte non è ''sospetta''

La parola passa ora ai servizi di medicina legale che dovranno accertare le cause del decesso. Il cordoglio dei Bad Wolves, che avevano registrato una loro versione di 'Zombi'

Dolores O'Riordan: per Scotland Yard la morte non è ''sospetta''
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Gennaio 2018 - 16.24


ATF

La morte di Dolores O’Riordan, avvenuta lunedì a Londra, non è considerata sospetta dalla polizia britannica. Poche ore prima di morire, il cantante irlandese Cranberries sembrava “piena di vita” ed entusiasta, ha fatto sapere l’entourage dell’artista.
Il corpo senza vita di Dolores O’Riordand è stato trovato in un hotel Park Lane, una prestigiosa strada nel centro della capitale britannica, secondo quanto riferito da Scotland Yard.
Anche se la causa della morte non è ancora nota, la polizia di Londra ha detto di non considerarla “sospetta”, aggiungendo che il caso ora è di competenza dei servizi di medicina legale.
Secondo uno dei suoi amici, il produttore Dan Waite, la cantante sembrava felice ed entusiasta poche ore prima della sua morte e si stava preparando a lavorare con il gruppo rock americano Bad Wolves su una cover di Zombie.
“Dolores mi ha lasciato un messaggio vocale dopo mezzanotte (nella notte di domenica a lunedì, ndr) per dirmi quanto amasse la versione di ‘Zombi’ dei Bad Wolves. Era desiderosa di vedermi in studio e registrare la sua voce “, ha detto.
Contenuto nell’album del 1994 ”No Need to Argue”, ”Zombie”, una canzone ispirata al conflitto in Irlanda del Nord, è uno dei più grandi successi dei Cranberries.
“Siamo scioccati e rattristati dalla notizia della morte di Dolores, poche ore prima che lei registrasse la canzone nella nostra versione di Zombie”, hanno detto i Bad Wolves nella loro pagina Facebook.

Native

Articoli correlati