I rapporti di vicinato non sempre sono buoni. Lo dimostra anche la storia di Fedez e Tiziano Ferro che pur essendo vicini di casa non solo si mandano al diavolo, ma si accusano. E dietro la questione un po’ di roba che i giornali di gossip non faticheranno a definire peperina…
Il rapper in una rima di “Comunisti col rolex” se l’era infatti presa con il cantante, accusandolo di essere un evasore: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez / con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”.
Ora è arrivata la risposta del re del mainstream italiano: “Io sono fuori da un certo mondo, diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato, ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione (presente in “Comunisti col Rolex” ndr.). Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un ‘ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere’… e il mio è il cantante”.
Pare che, a parte le dispute condominiali, il casus sia Levante, giudice con Fedez di X Factor, solo problemi di squadra e competizione?
Il riferimento a Levante potrebbe non essere casuale. La cantautrice siciliana pare infatti sia in rotta con Fedez per colpa della gelosia di Chiara Ferragni. Stretto invece il sodalizio con Ferro, con cui ha collaborato al disco e che di lei ha detto: “La sua interpretazione è di una tenerezza enorme e porta al pezzo allo stesso tempo un’energia fresca e potente”.